Lavorazioni meccaniche per industria navale

Officine OMV è specializzata in lavorazioni meccaniche per industria navale.

Forti della pluriennale esperienza nel settore della meccanica pesante e di precisione, OMV è in grado di soddisfare svariate esigenze che il cliente propone. Grazie ad un costante aggiornamento dei macchinari, operiamo con cura e competenza in ogni campo della meccanica pesante, con particolare dedizione alla meccanica di medio / grandi dimensioni: dalla tornitura alla fresatura, dalla stozzatura profonda alla revisione.

Lavorazioni meccaniche: industria navale

Lavorazioni meccaniche per industria navaleSiamo specializzati nell’offrire ad ogni cliente soluzioni e lavorazioni meccaniche per industria navale. La nostra officina meccanica per la lavorazione dei metalli è fornita con tutte le macchine e gli strumenti che servono per eseguire lavori navali o edili in metallo, di altissima qualità. Grandi strutture in acciaio dalle forme complesse sono alla base del lavoro quotidiano dei dipendenti di Officine OMV, nel reparto di lavorazione dei metalli. Inoltre, per fornire le migliori soluzioni meccaniche per l’industria navale, siamo attrezzati per tutti i lavori di costruzione e riparazione di parti metalliche per l’edilizia e per la riparazione e la modifica in loco di navi. Il reparto di costruzione navale/officina di lavorazione dei metalli può contare su un’ampia gamma di competenze accumulate e consolidate nel corso dei molti anni di attività.

Lavoriamo ogni giorno con l’obbiettivo di dedicare le nostre competenze al perfezionamento tecnico-produttivo, garantendo al cliente un alto profilo professionale fatto di: AFFIDABILITÀ, FLESSIBILITÀ ed alta QUALITÀ.

Contattaci e chiedi informazioni circa le nostre migliori soluzioni meccaniche per l’industria navale.