Skip to main content
CORPORATE

Una storia fatta di

esperienza e qualità.

SCOPRI DI PIU’

.CORPORATE

IDENTITA’

Un futuro proiettato verso l’innovazione tecnologica.

PASSATO

OMV Srl nasce nel 1988 dall’unione di due aziende Sartmec e Mptz, fortemente voluta dal socio fondatore: il sig. Erio Zaccarini. L’obbiettivo era quello di unire le competenze per fornire un valido e serio punto di riferimento per le lavorazioni meccaniche di dimensioni medio-grandi in un territorio che, già allora, si distingueva per il vivace tessuto industriale.

PRESENTE

Oggi, Grazie ai più moderni impianti di lavorazione per asportazione siamo in grado di avviare piccole medie produzioni di pezzi unici, cercando di perfezionare ed ottimizzare i processi di realizzazione ed industrializzazione.

FUTURO

OMV Guarda costantemente al futuro per questo abbiamo predisposto un piano di investimenti in tecnologia innovativa, per garantire solidità e continuità al nostro giovane e dinamico team produttivo.
.CORPORATE

VALORI

Qualità e valore sociale.

Lavoriamo ogni giorno con l’obbiettivo di dedicare le nostre competenze al perfezionamento tecnico-produttivo, garantendo al cliente un alto profilo professionale fatto di: affidabilità, flessibilità ed alta qualità.

.CORPORATE

SISTEMA QUALITA’

Certifcazioni e sostenibilità.

CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001:2015

OMV ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2000 in data 12/11/2004 da Ente accreditato TUV SUD ITALIA (CERT. N° 50 100 4137) successivamente mantenuta, rinnovata e ad adeguata alle successive edizioni (dal 2018 UNI EN ISO 9001:2015)

SOSTENTAMENTO ENERGETICO

OMV Srl oltre ad essere certificata per il proprio “mestiere” volge uno sguardo anche all’ambiente ed al risparmio energetico.

Siamo stati tra le prime aziende del territorio ad usufruire del primo conto energia installando sulla nostra struttura l’impianto fotovoltaico.